venerdì 24 ottobre 2014

Parah & Paglieri: Nasce "Love Secrets Parah"

Il gioco della seduzione femminile inizia proprio dal profumo! Ecco allora che nasce Love Secrets Parah la prima linea cosmetica che è stata realizzata per personalizzare il Look intimo e sensuale delle donne.

Il progetto vi propone una linea di prodotti di cosmetica per il corpo, che è dedicata ai momenti più intimi della coppia. Un mercato che oggi non conosce crisi, anzi! Love Secrets Parah, trae ispirazione dal fascino del Burlesque, è intrisa di un’atmosfera da haute couture in cui si respirano raffinatezza e anche femminilità, che si mescola a un tocco di trasgressione e sensualità.

Love Secrets Parah gioca con i cinque sensi e rende unico il momento dell’incontro e anche dell’attrazione dove la donna diventa irresistibile. Dall’eau de parfum, fil rouge per la gamma di prodotti, si sprigiona un’essenza che è capace di stimolare un senso di benessere e di appagamento. Leggera e delicata, la fragranza rilascia un incantevole bouquet agrumato, speziato, fiorito e poudrè.

Note di testa: l’essenza si apre con le note di mimosa, violetta ed elemi che regalano una frizzante sensazione alla pelle seguite dall’esuberanza delle fresche essenze di cipresso e mandarino.

Note di cuore: gli accordi fruttati trovano un equilibrio grazie alle foglie di rosa, che si combinano con le note inebrianti del sandalo e dell’iris.

Note di fondo: la base calda e sontuosa della fragranza è creata dalle note uniche dei fiori d’arancio e del muschio, dando così vita a un profumo unico.

Testa: mimosa, violetta, elemi, cipresso, mandarino

Cuore: iris, rosa, sandalo

Fondo: fiori d’arancia, muschio

L’attenzione alla qualità degli ingredienti, vi offre idratazione e anche luminosità, fondendosi perfettamente con la ricerca di un prodotto che sa soddisfare le esigenze delle donne: il profumo è come una seconda pelle ed è espressione della propria personalità e dei propri gusti e, come un abito, viene “indossato” e interpretato in maniera diversa da ogni donna.

Love Secrets Parah è composta da ben 5 referenze: Eau de Parfum, Cocooning Body Butter, Sensual Body Massage Oil, Sensual Milk Bath, Sensual Gel. Una gamma di prodotti dalle texture originali, ma soprattutto sensuali e avvolgenti, che rendono la pelle setosa e appetibile.

Per Maggiori Informazioni: www.parah.com