mercoledì 8 ottobre 2014

Paola Vittoria Magri: New Opening, a Milano

Moderna artigianalità, creatività, ma anche audacia sono le parole chiave che contraddistinguono la nuova Collezione A/I 2014-15 di abbigliamento e accessori di Paola Vittoria Magri.

Le sapienti mani dell’ artigiana sono quelle della Stilista, formatasi per un ventennio presso l’ azienda di famiglia. Il padre specializzato in borse e accessori in pelle mentre la madre in abbigliamento, sono stati l’esempio e lo stimolo per creare oggi, con un bagaglio d’esperienza alle spalle di tutto rispetto, una linea tutta sua. La ricercatezza dei tessuti, preziosi inserti, cuciture e rifiniture perfette, sono quello che una donna contemporanea desidera in ogni momento della sua giornata, senza nulla togliere al tocco moderno e originale che fa tendenza.

Il nuovo Show Room verrà inaugurato il prossimo 9 Ottobre in Via Ennio 6 a Milano, dalle ore 10.30 alle ore 19.30 con un Cocktail previsto dalle ore 17.30 alle ore 19.30. La Collezione che potrete vedere in anteprima è formata da alcune “Capsule Collection” che raccontano in maniera essenziale ma efficace Paola Vittoria, abiti da giorno, da sera, e accessori, realizzati con pregiati tessuti e  pellami,che in alcuni casi prendono nuova vita subendo trattamenti particolari per rendere il capo o l’accessorio unico nel suo genere.

Per Maggiori Informazioni: info@pvmoneluxury.it