giovedì 16 ottobre 2014

Okaidi: I nuovi parka termoregolatori

Direttamente dallo Spazio, la nuova tecnologia per i vostri figli. Non c’è bisogno di diventare un astronauta per poter andare nello spazio. Per far fronte alle vostre esigenze dei bambini e anche dei loro genitori, Okaïdi lancia un parka a dir poco rivoluzionario che è capace di integrare la tecnologia Outlast© che arriva dalla Nasa. Questo parka termoregolatore che saprà offrirvi il calore ideale perché è in grado di immagazzinare calore per poi restituirlo al corpo sulla base della temperatura esterna.

Grazie allo spirito innovativo di Okaïdi i bambini potranno affrontare ogni variazione climatica nei mesi più freddi senza per questo sentire mai né troppo caldo né troppo freddo. Un Parka per trascorrere l’inverno in leggerezza! È finito il tempo delle giacche invernali scomode che impediscono i movimenti. La tecnologia Outlast© rende il parka Okaïdi più leggero di un classico piumino che saprà assicurarvi lo stesso grado di calore. Per potersi adattare al meglio alla vita di tutti i giorni è fatto di un materiale resistente all’acqua e alle basse temperature.

Ha taglie sono adattabili proprio grazie alla coulisse interna ed è dotato di chiusura con zip isolante per la pioggia. Lo troverete disponibile in versione maschile e femminile, ha un cappuccio avvolgente con anche degli inserti in tessuto riflettente.

Per Maggiori Informazioni: www.okaidi.it