martedì 21 ottobre 2014

NR Rapisardi: La nuova Collezione A/I 2014-15

NR Rapisardi, il Brand Fiorentino di calzature che va a coniugare artigianalità e comodità, presenta la sua Collezione A/I 2014-15. Oggi come nel 1959, data di fondazione dell’azienda, NR Rapisardi vi propone un prodotto che è il frutto di esperienza ed innovazione, mantenendo la componente artigianale unita ad uno stile moderno e versatile.

Il motto "Stretch Your Life", va a confermarsi il Fil Rouge anche di questa stagione con gli amatissimi boots in tessuto tecnico o nabuk, che viene prodotto di punta della Collezione. Calzature pratiche e femminili negli avvolgenti materiali stretch che vanno ad adattarsi ad ogni calzata, in varie altezze, dal tacco high al medium al flat. Novità di stagione le stampe Animalier e pied de poule che vengono proposte nella versione cuissardes, ankle boots e ballet flats per una donna che nella calzatura cerca il giusto complemento agli outfit di tutti i giorni senza poter rinunciare alla ricercatezza. Non mancano le declinazioni casual e urbane dello stivale con carrarmato e tacco grosso, disponibile nel neutro color terra, in verde ed in blu.

Per ogni tipo di donna NR Rapisardi va proporvi tipologie di calzature sia eleganti che sportive nel fasciante materiale stretch. Dallo stivaletto modello Beatles con un dettaglio cromato nel tacco, fino alle citazioni Glam Rock di gusto seventy per lo stivale Abba, fino ad arrivare al Mood lievemente western dello stivale Tex, le proposte di NR Rapisardi per la stagione A/I 2014-15 vanno a rivolgersi ad una clientela curiosa e sofisticata.

NR Rapisardi è un modo di vivere la moda difficile da poter definire, senza dubbio eclettico ma allo stesso tempo fedele al comfort, seguendo la migliore tradizione del "Made in Italy".

Per Maggiori Informazioni: www.nrrapisardi.it