lunedì 27 ottobre 2014

Marella: Re-Opening, a Napoli

Marella ha riaperto il suo Flagship di via Scarlatti a Napoli, con il nuovo store concept recentemente presentato nello store di Milano, firmato dallo Studio CLS Architetti.

Durante l’esclusivo Opening Party ha visto protagonista l’ospite speciale Alessia Marcuzzi, presentatrice televisiva e blogger (LaPinella.com). Il nuovo store occupa una superficie di 150 Mq. completamente rinnovati, con un ambiente che si rifà all’archetipo della casa, luogo caldo, quotidiano e accogliente.  L’alternanza di morbidezza e durezza, trasparenza e opacità, caratterizza un percorso modulato da una carta da parati che cambia trama per sottolineare le differenti anime Marella.

Il colore protagonista è il rosa, nelle sue molteplici nuance, simbolo di una femminilità garbata e seducente che gioca con il grigio del pavimento in cemento, con la brillantezza del rame e la levità delle strutture in plexiglass. Le vetrine pivottanti, realizzate in ferro e vetro, portano la città dentro al negozio stabilendo una relazione con l’interno. Un Ledwall di 35 Mq. è protagonista di contenuti multimediali e sperimentazioni visive.

Per Maggiori Informazioni: www.marella.com