martedì 2 settembre 2014

Nomination: Parteciperà all' iniziativa "Arno in Rosa"

Nomination, l'azienda Leader nella gioielleria in acciaio e oro, rinnova il suo supporto alla lotta contro il tumore al seno partecipando all’importante evento “Arno in Rosa”, in programma a Firenze i prossimi 6 e 7 Settembre.

Questo appuntamento avrà come protagoniste le Florence Dragon Lady, la squadra fiorentina di Dragon Boat composta da donne operate di tumore al seno, con il supporto della sezione di Firenze della Lega Italiana contro i Tumori, LILT e della Canottieri Comunali Firenze.

Arno in Rosa - che si terrà al Teatro Obihall - avrà come filo conduttore la prevenzione del cancro al seno, con particolare attenzione alla riabilitazione psicofisica e alla promozione di corretti stili di vita. Nomination, da sempre in prima linea nel campo della solidarietà sociale e nel dare il suo supporto a iniziative benefiche e di prevenzione, ha deciso di essere  sponsor dell’evento e di donare alcune sue creazioni alle partecipanti. Un piccolo gesto ma importante che ci permette di fare concretamente del bene e di contribuire attivamente a un’iniziativa di fondamentale importanza:  il nostro impegno prosegue con rinnovato entusiasmo contro un male che ha già fatto troppe vittime e per lottare insieme a tutte le donne per affermare sempre la forza della vita” ha commentato Monica Tiozzo, Consigliere Delegato di Nomination, a margine dell’iniziativa.

Per queste due giornate sarà allestito un mercatino negli spazi all’aperto di fronte al Teatro e le imbarcazioni per il Dragon Boat saranno nell’ Arno a disposizione di chi vorrà vivere il fiume e la città con una prospettiva diversa e di grande fascino, insieme allo sport, all’aria aperta, alla squadra, alla gioia di vivere. La serata del  sabato sarà, invece,  dedicata all’intrattenimento con performance varie (danza, teatro, musica) arricchita dalla presenza di vari artisti.

Per Maggiori Informazioni: www.nomination.it