domenica 7 settembre 2014

Miss Italia: Chi sarà la nuova Miss Cinema?

A.A.A. cercasi la nuova Sofia Loren per l’ edizione di Miss Italia 2014. Per questa edizione infatti, il concorso dedicaca uno dei titoli piu prestigiosi: Miss Cinema agli Anni’ 80 di Sofia Loren che nel 50 partecipò al concorso.

Miss Italia inoltre è stato anche il punto di incontro in giuria dei più grandi registi, produttori e cineasti, come Vittorio De Sica, Luchino Visconti, Dino Risi e Marcello Mastroianni. A Jesolo in questi giorni, sotto l’ attenta Giuria di Roberto Bigherati le ragazze si sono sottoposte a provini di recitazione. La ragazza che si aggiudicherà l’ambito titolo riceverà il premio “RB Casting”: un profilo Professional nel sito di Bigherati, insieme ad attori ed attrici del calibro di Robert De Niro ed Angelina Jolie; e la partecipazione a tre stage di cinema e la possibilità di partecipare ai casting di cinema  nel corso dell’anno 2014/2015.

Chi sarà la nuova Sofia Loren? Sicuramente la miss che avrà mostrato la maggior concentrazione  e l’intensità in video - spiega Bigherati - Colei che è riuscita ad attirare l’attenzione anche nei silenzi, caratteristica estremamente rara, che non tutte le attrici possiedono, ma che fa la differenza. Fondamentale è anche l’uso della voce e la mimica facciale

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it