lunedì 29 settembre 2014

Milano Moda Donna: Versace P/E 2015

I nuovi Must della Collezione P/E 2015 di Versace sono: audacia, freschezza, sensualità. Linee pulite, dai colori forti e dettagli assolutamente divertenti.

I completi sartoriali neri sono rifiniti con cuciture bianche oversize; gonne nere e lunghe tagliate di netto su di un lato, gli biti color-block sono invece tagliati sul corpo da greche; bande diagonali di colore che spezzano abiti, gonne e top. La maglieria sportiva è realizzata con disegni asimmetrici; felpe di jersey sportive; abiti di maglia da atleta indossati sotto giacche sartoriali.

Top e abiti sono tagliati al laser per un effetto leggero; la pelle è traforata e anelli di metallo trattengono abiti e giacche. La nuova stampa: un'immagine astratta e optical della Medusa si scontra con disegni di anelli di metallo. Gli bbiti di Metal-Mesh di Swarovski sono ancora più giovani e più forti, con strappi trattenuti da fibbie tecniche, mentre la borse Iconiche Signature e Palazzo hanno lavorazioni laser-cut, mentre le clutch da sera sono lavorate con metal-mesh di Swarovski. Stivali laser-cut, sandali e mules con tacchi di perspex trasparente che riportano all'interno la testa della Medusa.

Una nuova Collezione di penne Versace decorate con le icone della maison e una limited edition di orologi con cinturini di coccodrillo dai colori vividi. "Questa collezione rappresenta una donna Versace nuova, più fresca. È contemporanea e forte. Rappresenta il modo in cui le donne vestono Versace nel presente e nel futuro". Donatella Versace

Per Maggiori Informazioni: www.versace.com