martedì 30 settembre 2014

Milano Moda Donna: Raffaela D’ Angelo P/E 2015

La nuova Collezione P/E 2015 di Raffaela D’Angelo altri non è che un mix di ispirazione, ricerca e anche di tradizione. Va a raccogliere ricordi e anche sensazioni creando un insieme di contrasti armonici molto personale .

La Collezione va ad unire l'artigianato di eccellenza con la modernità, la tradizione del ricamo con l'innovazione del taglio, materiali tecnici e fibre naturali. In questa Collezione, va a fondere nostalgia e romanticismo con accenni sportivi, colori di un’ Africa attuale dove terra rossa, acqua verde, deserto bianco, sono i protagonisti accanto a decorazioni in pietre colorate .

Ripartire dall'essenza, il bianco, che va a raccogliere attorno a questo tutti i ricordi, andando ad inventare capi non solo da spiaggia ma da reinterpretare per varie occasioni. Cotoni e piquet ricamati, laserati e mixati al macrame' accanto a stampe mini e macro a forti contrasti sono le linee guida. Made in Italy è la parola chiave di tutta la Collezione, che viene sia prodotta che distribuita dall’azienda Valery, che affonda le sue radici nella tradizione artigianale Italiana. In passerella per l' occasione, ha sfilato anche la bellissima Federica Pellegrini.

Per Maggiori Informazioni: www.raffaelladangelo.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi