lunedì 15 settembre 2014

Manila Grace: Touch & Look

Attingendo dalla cultura artigianale ed esclusiva del "Made in Italy", Manila Grace entra proprio nel mercato dell'orologeria lanciando una splendida quanto speciale Collezione che esprime in ogni dettaglio quel senso di eleganza accessibile che caratterizza da sempre la filosofia del Brand.

I termini Touch, che riconduce all'idea della mano, e Look, che va a racchiudere il concetto di stile e tendenza, sono i valori fondanti che vanno ad animare le tre linee di stile, Basic, Fashion e Prezioso, da cui è composta tutta la Collezione.

I nuovi orologi, vengono totalmente concepiti e allo stesso tempo prodotti in Italia, i quali sono caratterizzati da una forma ovale, arricchita e resa preziosa dalla pelle Italiana più fine, che viene selezionata e scelta seguendo i più rigorosi criteri di qualità e stile. Ogni modello è stato assemblato con le più moderne tecnologie che ne garantiscono resistenza e affidabilità, proprio grazie al movimento Giapponese N 2035 creato da Cityzen Miyota e da lancette a forma gladio in nickel o a tinte black.

Basic

La prima anima della collezione che è composta da due modelli dai quadranti con numeri romani e li trovate disponibili nei colori nero e argenteè, con cassa in acciaio satinato completa di corona con logo. Una linea basic ma dalle tante sfaccettature di stile grazie ai sei favolosi colori realizzati in pelle di montone lavato e completi di fibbia che rendono unico ciascun modello.

Fashion

Con tre quadranti guillochet, nelle varianti nero argenteè e champagne, questa linea si caratterizza per la scelta dei numeri romani accanto a una finitura ricercata nella tonalità marrone/prugna che decora la cassa, sempre con corona e Logo. I modelli presentano cinturini curati nei minimi dettagli e realizzati con vitello stampato cocco e vero serpente, sempre con fibbia con Logo. Il risultato di stile si esprime in dodici varianti che sfumano dalla pienezza del cioccolato alla leggerezza del tortora.

Prezioso

Questa linea è all'insegna della massima piacevolezza al tatto e viene realizzata con capretto nappato e laminato nonché con una nappa di vitello ad effetto seta con una chiusura deployante in acciaio sempre completa di Logo. Entrambi i modelli possono essere personalizzati grazie a sei differenti combinazioni che spaziano dai toni dall’antracite al tortora passando per la raffinatezza del rubino e la dolcezza del mango.

Il quadrante, vene realizzato in madreperla ed è disponibile in ben quattro varianti (grigio, marrone, nero e bianco), è l'elemento catalizzante accanto a indici nickel che ne enfatizzano il concetto di eleganza senza tempo. Inoltre, la finitura a canna di fucile con corona con logo ha svariate varianti esclusive che, nei modelli più ricercati, va ad arricchire con 45 Gemme incastonate nella lunetta che diffonde una preziosa luce ad ogni suo orologio. Lo stesso elemento potrete personalizzarlo anche con la scelta di 45 Zirconi con diametro di due millimetri.

Le corone e le fibbie, sia semplici sia deployante, sono prodotte in acciaio amagnetico e inossidabile ed entrambe sono contrassegnate dal Logo: un dettaglio che generalmente è tipico nei prodotti di alta gamma.

Per Maggiori Informazioni: www.manilagrace.com