mercoledì 10 settembre 2014

Chie Mihara: Funny Fities per l' A/I 2014-15

Entusiasmanti, spiritose e anche al di fuori dei canoni tradizionali: queste altre non sono che le caratteristiche che accomunano i nuovi iconici modelli Chie Mihara che sono stati pensati per l’ A/I 2014-15.

Un gioco di stile che prende ispirazione con una sensuale femminilità delle attrici di Hollywood degli Anni' 50 dando così forma a delle “creazioni feticcio”, che sono caratterizzate da linee sinuose e totalmente ricercate, sdrammatizzate da tagli geometrici e anche dettagli divertenti, a tratti teatrali, che diventano i protagonisti indiscussi.

Decolleté in pelle nera o con stampa micro-pois Black & White sono arricchite da originali e anche da ironiche orecchiette tonde con un aspetto cartoon, mentre il femminile Design con cinturino alla caviglia, che sono proposte in tre varianti di colore, è valorizzato da occhi con maxi ciglia.

Ultimo ma non meno sorprendente, il tronchetto con tacco a cono che viene realizzato in camoscio, senape o nero, attrae su di sé l’attenzione, grazie a precisi ritagli nella pelle che ricordano una corona.

Per Maggiori Informazioni: www.chiemihara.com