giovedì 11 settembre 2014

Campari Barman Competition: Al via la II° edizione

Ritorna a Settembre la II° edizione del Campari Barman Competition, la competizione dedicata ai Bartender d’ Italia, per aggiudicarsi il titolo di Campari Barman of The Year.

La competition, terminerà nel mese di Gennaio 2015, e premierà il nuovo talento della Mixology Campari. La scorsa edizione ha registrato un grande successo in termini di coinvolgimento della Community dei Barman e un crescente interesse del pubblico di appassionati: più di 500 iscritti, 11 giornate di selezione sul territorio, la mobilitazione della rete per la fase di ripescaggio, una semifinale mozzafiato in Campari Academy e infine un evento spettacolare presso la sede Campari che ha incoronato la vincitrice, Chiara Beretta.
 
Il tema di questa nuova edizione è il perfetto aperitivo in stile Italiano.Con questo nuovo tema, Campari vuole guidare Barman e Barlady alla riscoperta e alla valorizzazione delle nostre radici territoriali, portando tipicità ed eccellenze locali nel mondo dei Cocktail. I concorrenti saranno, infatti, chiamati a reinterpretare i classici cocktail Campari come Americano, Negroni, Negroni Sbagliato, Campari Orange, Campari Orange Passion, Campari Shakerato, Campari & Seltz utilizzando i prodotti del proprio territorio di ispirazione come frutta, spezie, erbe aromatiche, bibite, liquori.

L’iscrizione alla Campari Barman Competition sarà aperta dal 8 Settembre al 16 Novembre sul sito web www.camparibarmancompetition.it: gli aspiranti Barman of The Year potranno iscriversi on line e presentare la loro ricetta creativa, che sarà selezionata da un team di esperti nominati da Campari Academy.

Per Maggiori Informazioni: www.camparibarmancompetition.it