domenica 17 agosto 2014

Wolford: La nuova linea Karen

Per il prossimo A/I 2014-15, Wolford va ad abbinare un Look Casual moderno proprio alla perfetta vestibilità senza per questo rinunciare ad elementi femminili irresistibili: la serie "Karen" è composta da tessuti morbidi e drappeggi che sapranno accompagnare la silhouette.

Le linee scivolate vanno ad accompagnare le forme: così troviamo sui modelli "Karen Pullover", "Karen String Body" smanicato e "Karen Body" a manica lunga, mostrando un lato nuovo della Collezione Wolford. La combinazione tra l'eleganza vivace e gli splendidi colori autunnali monocromatici trova proprio qui la massima espressione. Il fascino irresistibile del materiale che accarezza sapientemente il corpo è rappresentato anche nel "Karen Dress": un abito lungo fino al ginocchio, dove il corpino con scollo a barca va a completarsi con una gonna drappeggiata, creando così un Look in stile Impero.

Anche il pullover a collo alto, si distingue proprio dai suoi polsini in materiale lucido a contrasto, così come il modello a manica corta che evidenziano le caratteristiche del tessuto usato. Per poter rendere ancora più confortevoli i capi della serie Karen, le cuciture a vista sono ridotte al minimo, a sottolineare maggiormente la pulizia delle forme.

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com