martedì 26 agosto 2014

Salco: Alla 71° Mostra Internazionale d' Arte Cinematografica di Venezia

Salco, l’ azienda di Empoli specializzata da oltre 60 Anni nella produzione di capispalla da donne, parteciperà alla 71° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il Brand, sarà presente presso il Club7 la Celebrity Lounge degli eventi più importanti legati al mondo del cinema, della musica e dell’arte. Il Club7 infatti, è uno spazio dove le Celebrities si rilassano tra Cocktail, interviste, esclusivi Party e hanno il privilegio di entrare nella ormai famosa Gift Room, la suite dei regali loro dedicata. Un angolo di meraviglie dove poter scegliere doni tra Brand di moda, lusso, tecnologia, viaggi, accessori, novità e sorprese.

All’ interno dello spazio Salco, le attrici potranno avere un’anteprima e indossare i capi della Collezione P/E 2015 proposta dal Brand. Una Collezione ispirata alla Costa Azzurra e alle sue magiche atmosfere che propone accanto a una parte più sportiva e “tecnica” – anche se sempre molto femminile –  una linea più “bon ton”, caratterizzata da tessuti jacquard a pois e floreali, fit sciancrati e dettagli chic; perfetta quindi per l’atmosfera Glamour e affascinante che caratterizza la Mostra del Cinema di Venezia.

Per Maggiori Informazioni: www.salcoitalia.it