martedì 5 agosto 2014

Mattel Inc. & Karl Lagerfeld: Realizzano la nuova Barbie Lagerfeld

Mattel Inc. e Karl Lagerfeld annunciano una nuova partnership che ha portato alla creazione della Barbie Lagerfeld, disponibile dal prossimo Autunno 2014. La nuova Barbie, andrà ad arricchire la Collezione delle Barbie® Collector, assumendo un posto di primo piano!

Barbie, la Fashion Doll per eccellenza, icona inimitabile ed irresistibile di stile e Glamour, collaborerà con il fenomeno della moda Karl Lagerfeld. L’ispirazione è data dallo stile inconfondibile dello stilista: Barbie vestirà così i panni iconici del Designer accentuando l’immagine iconica e stilistica di Karl Lagerfeld. “Lavorare con Karl Lagerfeld per questa collaborazione unica è per me un grande onore - commenta Kim Culmone, Vice President Global Barbie Product Design - Non capita tutti i giorni di vestire Barbie® come il più famoso designer di moda”.

Barbie Lagerfeld cattura l’essenza stilistica dell’omonimo Brand. La sua silhouette è quella iconica di Karl, e Barbie indossa un completo sartoriale con giacca nera, camicia bianca maschile con collo alto e polsini, una cravatta in satin e un jeans aderente nero. L’outfit è arricchito da accessori esclusivi tra cui dei guanti neri in stile driver, occhiali da sole, stivali neri e borsetta in pelle nera con dettagli in metallo argentato.

È stato davvero divertente vestire Barbie® sia per Karl che per il team”, dice Pier Paolo Righi Ceo & President  Karl Lagerfeld.

Per Maggiori Informazioni: www.barbie.com