venerdì 29 agosto 2014

Kenzo & Printemps: Lanciano la nuova App

Kenzo e Printemps annunciano ufficialmente uno sviluppo speciale della loro collaborazione, un'avventura interattiva che ecciterà gli utenti di Smartphone che si troveranno a Parigi durante la vendita di Kenzo presso il colosso Printemps che si terrà questo Autunno.

Grazie alle presenza di Kenzo nelle vetrine di Printemps e Atrium, gli utenti di Smartphone saranno in grado di scaricare l'applicazione “Kenzo Loves Printemps” e scavare ancora più a fondo il mondo misterioso e surreale di Kenzo e scoprire gli avvenimenti che si svolgeranno durante i due mesi di vendita.

Una volta scaricato, gli utenti da qualsiasi parte del Mondo potranno sfogliare una selezione di prodotti da acquistare in negozio, conoscere l'universo Kenzo e, soprattutto, quando si troveranno in prossimità di Printemps Haussmann, essere avvisati tramite notifiche push su ciò che succede all'interno del grande magazzino. Una volta all'interno di Printemps, gli utenti attraverso la stessa App potranno usufruire della mappa in realtà aumentata, partecipando così così ad una caccia al tesoro Kenzo e avere l'opportunità di vincere alcuni pezzi della Collezione messi in palio.

Per Maggiori Informazioni: www.kenzo.com