mercoledì 6 agosto 2014

Gianni Chiarini: Vi invita ad una nuova "Fashion Experience"

Gianni Chiarini inaugura ufficialmente la sua nuova piattaforma digitale, nata per raccontare l’ anima del Brand e valorizzare il “Made in Italy”, ma soprattutto vivere una nuova “Fashion Experience”.

L’ azienda ha concentrato tutto il suo impegno, nel realizzare questo nuovo sito nel privilegiare i contenuti istituzionali, mettendo in risalto anche il lato Glamour della linea ammiraglia di Gianni Chiarini affidata a scatti fotografici in sintonia con l’idea guida del marchio come epitome di Lusso accessibile e di borse no logo dove l’eleganza è dettata dalla personalità individuale. Una particolare attenzione è stata rivolta ad ogni singola sezione del sito.

Un’ ampio spazio è stato dedicato alle Icon Bag, che avranno una timeline dove sarà possibile vedere il cambiamento delle nostre borse “Trademark” stagione per stagione, e alla nuova linea “Cover Bags” alla quale verrà dedicata un’intera sezione del sito innovativa e dinamica. Inoltre sarà possibile interagire attraverso i principali Social Network come Facebook e Twitter, ma anche il recente Tumbler. Entro il 2016, secondo le previsione della società sarà possibile acquistare tutti i prodotti attraverso la nuova piattafroma E-Commerce.

Per Maggiori Informazioni: www.giannichiarini.it