venerdì 22 agosto 2014

Cotril: Alla 71° Mostra Internazionale d' Arte Cinematografica di Venezia

Lo scorso anno, è stata protagonista del Festival, dominando gran parte la scena tra Beauty, Red Carpet, Prime Visioni e Serate di Gala. Per questa 71° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, Cotril ha deciso di fare le cose ancora più in grande.

Per tutta la durata del Festival infatti, gli Hairstylist della Cotril Beauty Suite all’Hotel Excelsior - dell’ormai celebre Room 134, dov’è nato anche l’omonimo prodotto di Finishing - si prenderanno cura delle più amate Celebrities Nazionali e Internazionali, ma anche delle giornaliste e delle tante amiche, mettendo a disposizione un servizio Express di Hairstyling.

Non mancheranno poi le bellissime Testimonial Cotril: Giulia Elettra Gorietti, Emanuela Postacchini e Ariadna Romero, che sfileranno sull’iconica passerella rossa. Inoltre quest’ anno, Cotril sarà anche Sponsor di Palazzina G, l’ Hotel firmato da Philippe Starck, per tutta la durata del Festival: grazie infatti a Sponsor di eccezione come Chopard, Moët & Chandon e Cotril, ed alla collaborazione con Rai Cinema, il 5 Stelle più Cool della scena Veneziana si trasforma in un’ esclusiva Lounge, aperta esclusivamente a produzioni e cast, che ospiterà i Dinner Party e After Dinner dei film e delle Celebrities più importanti in città.

Per Maggiori Informazioni: www.cotril.it