giovedì 7 agosto 2014

Borbonese: Il nuovo Luxury Casco

I grandi vantaggi d’avere uno scooter o una moto? Beh quello di sfrecciare nel traffico, parcheggiare in un secondo, sentirsi liberi. E da oggi, sfoggiare l’accessorio più Cool e utile che ci sia.

Borbonese lancia un casco da moto con delle performance decisamente elevate sia in termini di tecniche che di sicurezza. Realizzato in camoscio O.P., è totalmente impermeabile, seducente al tatto, e ovviamente "Made in Italy" sia nella scocca che nelle raffinate rifiniture artigianali. Bello e furbo grazie a una pratica tracollina in pelle lo potrete portare in spalla come una borsa, senza doverlo legare, nascondere o portare scomodamente in giro.

Un casco che diventa un accessorio Cult, e à la page, ed è caratterizzato dalla presenza di dettagli iconici, come la vite Borbonese, in finitura dorata. Un oggetto che è decisamente pratico e anche easy: grazie a delle zip interne e a parti removibili, adattabile a tutti i climi. Unisex, è disponibile in quattro taglie diverse. Sarà in vendita nei negozi e nella Boutique Online di Borbonese da Settembre.

Un’idea veloce e raffinata che Borbonese ha pensato per un pubblico, uomini e donne che cercano, nel tempo libero come nel worktime, quel senso d’innato buon gusto tutto Italiano, che viene abbinato ad una brillante dose di praticità, anticonformismo e nonchalance. Un accessorio di moda, che sia anche d’uso quotidiano, ben fatto, sicuro, che duri nel tempo e si faccia amare per la sua unicità. E poi, cosa c’è di più irresistibile dell’intelligenza applicata alla bellezza?

Per Maggiori Informazioni: www.borbonese.com