domenica 24 agosto 2014

Bio-Oil: Il tuo segreto di bellezza dopo le vacanze

Bio-Oil è da sempre la soluzione più efficace, grazie alle sue infinite proprietà, per ritrovare una pelle idratata dopo l’estate, ed archiviare il costume e riprendere la normalità.


Bio-Oil, applicato quotidianamente, è il perfetto rituale di bellezza intensivo, semplice e veloce per prolungare l’effetto abbronzatura su viso e corpo. Agisce sull’elasticità della pelle con una formulazione rigenerante e rafforzante. Una formula davvero versatile per contrastare eventuali macchie solari agendo anche sulla disidratazione. Grazie ai suoi principi attivi a base di camomilla, lavanda e rosmarino, calendula hanno proprietà antipruriginose, antisettiche e condizionanti, rigeneranti e svolgono sulla cute un’azione lenitiva, levigante e condizionante.

La pelle ritrova la sua idratazione e uniformità, rispetto a un colorito sempre meno omogeneo, dopo l’esposizione solare. L’olio si assorbe rapidamente, senza lasciare tracce, grazie alla leggera consistenza data dal PurCellin Oil™ che contribuisce a una maggiore compliance al trattamento.

Per Maggiori Informazioni: www.bio-oil.com