lunedì 21 luglio 2014

Vacheron Constantin & Cassetti: Insieme, per una straordinaria Experience

Vacheron Constantin ha recentemente inaugurato un nuovo spazio situato nelle prestigiosa cornice di Ponte Vecchio a Firenze. Oltre ad essere una vera e propria icona mondiale, Ponte Vecchio dal 1593 per disposizione di Ferdinando I dei Medici è riservato alle botteghe di orafi e orefici.

Il simbolo della Maison Ginevrina, la Croce di Malta, campeggia sotto il tabernacolo affrescato da Giovanni da San Giovanni nel 1592, unica opera di pittura che decora Ponte Vecchio. Al suo interno, in un’ ambiente raffinato e suggestivo troviamo gli orologi in cui il valore della lavorazione è pari, se non superiore, al pregio dei materiali. Grazie alla Fam. Cassetti sempre attenta all’ orologeria di alta gamma, Vacheron Constantin si è potuta affacciare su Ponte Vecchio regalando così ai propri clienti una straordinaria Experience per tutti i conoscitori e appassionati di alta orologeria

È un’emozione davvero unica - ha confidato Marco Pagani, Brand Manager della Maison orologiera - il nostro marchio, i nostri capolavori non potrebbero trovare un luogo più adatto e ricco di suggestioni, vero tempio dell’alto artigianato e del culto per la bellezza del lavoro prodotto dalle mani dell’uomo”.

Per Maggiori Informazioni: www.vacheron-costantin.com - www.cassetti.it