martedì 22 luglio 2014

Salco: New Pop Up Shop, a Tokyo

Salco, l’ azienda Toscana specializzata in piumini da donna, festeggia un’ importante traguardo nella strategia di espansione dedicata ai paesi del Sol Levante.

La prossima Collezione A/I 2014-15 farà il suo ingresso in Isetan, il prestigioso Department Store situato a Tokyo, considerato uno tra i principali promotori di nuove tendenze e nuovi Brand in Giappone. Ma non solo: le creazioni Salco sono state selezionate per essere esposte nello spazio Temporary dedicato ai Brand a cui Isetan intende dare maggior risalto e visibilità. Il “Pop Up Shop” dedicato a Salco, inaugurato recentemente è posizionato al 4° piano del Department Store, dedicato ai Brand del Lusso, e rimarrà attivo per due settimane, per poi collacarsi definitivamente al 3° piano.

La decisione presa da Isetan di dedicare il Pop Up Shop alle nostre creazioni ci riempie di orgoglio ed è un riconoscimento davvero importante del nostro lavoro e della qualità dei nostri prodotti - ha commentato Stefano Salvatori, Direttore Generale di Salco - Il Giappone è da sempre uno dei nostri mercati di riferimento, grazie soprattutto a una clientela sofisticata ed evoluta, che cerca il meglio ed è in grado di apprezzare la qualità e lo stile dei nostri capi, tipici del Made in Italy”. 

Per Maggiori Informazioni: www.salcoitalia.it