sabato 26 luglio 2014

Max Mara: New Opening, a Pechino

Presso l’ Avenue De Luxe di Pechino è stato inaugurato il nuovo flagship store di Max Mara, il negozio più grande dell’ Asia, considerando che si sviluppa su una superficie complessiva di 800 Mq. su quattro livelli.

In occasione dell’ inaugurazione, le Star Chris Lee e Zhang Xinyi, insieme a Luigi Maramotti, Presidente del Gruppo Max Mara, e Lin Hong, Presidente del Gruppo GBMAX, sono stati i padroni di casa della sontuosa cerimonia, un momento memorabile per l’azienda a cui hanno assistito anche gli artisti Xiang Jing, Cui Xiuwen e Gulistan, l’icona della moda Linda Li e la Top Model Li Danni. Durante l’ inaugurazione, Max Mara ha presentato per la prima volta l’Installazione Heritage, che racconta la storia dell’azienda attraverso l’esperienza del marchio. L’installazione, disegnata dagli Architetti Migliore+Servetto, definisce una sorta di ambiente incantato che racconta e protegge la storia di Max Mara.

Per celebrare questo straordinario evento, Max Mara ha lanciato una borsa e una sneaker speciali in “Edizione Limitata”. I sobri ed eleganti colori pastello si scontrano con l’audacia dell’oro che ricorda l’enorme e brillante facciata del nuovo negozio. La moda italiana dà il benvenuto a una nuova era in seno all’antica eredità culturale di Pechino.

Per Maggiori Informazioni: www.maxmara.com