domenica 13 luglio 2014

LolaChat: I nuovi auricolari "Only For Girl"

Con l’ arrivo dell’ estate, una nuova moda tutta Italiana sta per “contaminare” le spiagge, locali, parchi: sono i LolaChat gli originalissimi auricolari per ascoltare la musica ma anche per il cellulare “Only For Girl”.

Gli auricolari LolaChat sono disponibili in 4 modelli “Limited Edition”:

- Teschietto Blu: per ragazze ribelli e un po' rock che non rinunciano mai a un tocco di sexy femminilità


- Rosina: la gufetta fuxia dedicata alle ragazze Glamour sempre alla ricerca di nuove ispirazioni


- Teddy: l’orsacchiotto coccolone per ragazze romantiche che amano sognare (e vogliono costruire) un futuro rose e fiori



- Visky: il simpatico uccellino verde per ragazze solari che amano la natura e hanno grandi progetti da realizzare


L’ idea nasce dall’ imprenditore Franco Leoni, che padre di figlie adolescenti, passano sempre più il loro tempo con il cellulare. Gli auricolari LolaChat, grazie al loro Design alla moda e trendy sono pensate per un’ utilizzo pratico e sicuro. Infatti, secondo una recente ricerca condotta da CoReCom, il cellulare è infatti responsabile del 99% delle radiazioni elettromagnetiche assorbite dal nostro corpo ma basterebbe allontanarlo di soli 30 cm dalla testa per abbattere del 90% l’esposizione alle radiazioni. E con il
microfono integrato e il cavetto lungo ben 1,2 metri, gli auricolari LolaChat sono decisamente perfetti per ogni utilizzo.

Grazie ad una Giuria composta di sole ragazze, gli auricolari sono 100% “Made in Web”. Ogni parte creativa (dal nome al logo, dal design al visual) è il risultato di un bando che ha visto sfidarsi su famose piattaforme online i Designer emergenti più interessanti del panorama Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.lolachat.com