sabato 19 luglio 2014

Lavinia Biagiotti Cigna: "The Future of Italian Fashion, in talks with Lavinia Biagiotti"

Lavinia Biagiotti Cigna, III° Generazione e Vice-Presidente di Biagiotti Group, ha partecipato con grande interesse all’ invito dell’ Italian Trade Commission e dell' Istituto di Moda Marangoni a tenere una Master Class sulla Moda Italiana a Londra.

L'evento ha concluso le manifestazioni legate al “Made in Italy” in occasione della Mostra “The Glamour of Italian Fashion, 1945- 2014” al Victoria and Albert Museum, in cui Laura Biagiotti ha esposto un mini-dress in cashmere con lavorazione a fili flottanti “effetto pelliccia” della Collezione A/I 1993-94.

La Master Class "The Future of Italian Fashion, in talks with Lavinia Biagiotti" avrà come argomento principale il Made in Italy come Brand, tra passato e futuro, con focus su heritage, identity, generations, being contemporary, passion for art and green. L’evento rientra in una serie di iniziative che avranno luogo presso Westfield Shopping Centre in White City, organizzate per la promozione della Moda Italiana.

"Condividere la visione del futuro con giovani appassionati di moda e' un grande privilegio: scoprire insieme come rinnovare le regole della tradizione manifattureria e rompere quelle della ceativita' con la fantasia e l'immaginazione e' un' esperienza estremamente affascinante". Lavinia Biagiotti Cigna

Per Maggiori Informazioni: www.laurabiagiotti.it