martedì 1 luglio 2014

L' Oréal Paris: La nuova Collezione Lips Code by Color Riche

L’Oréal Paris festeggia il suo Anno come Sponsor e Make-Up Ufficiale della 71° Mostra Internazionale d’ Arte Cinematografica di Venezia realizzando un’esclusiva Collezione Lips Code by Color Riche.

La nuova Collezione è caratterizzata da colori intensi sulle labbra, per cinque stili differenti da Red Carpet.  Sensorialità tattile e percezione visiva si uniscono così per vestire le Celebrities Internazionali. Trasparenti come il tulle, sofisticate come il velluto, futuriste come la pelle, eleganti come la seta, glamour come lo smoking: le labbra sono protagoniste del Red Carpet. Il potere evocativo dei tessuti interpreti di personalità e stile contamina il Make-Up che punta sulle labbra, in contrasto con grafismi estremi e ampie sfumature per gli occhi. Ma vediamo nel dettaglio i cinque colori disponibili:

Romantic Tulle – Color Riche 231 Sepia

Il Make-Up si ispira alle trasparenze e ai volumi leggeri del tulle. Un tessuto creato da fili che si intrecciano in modo molto aperto, creando un effetto impalpabile e aereo. Un Look essenziale nei toni del beige, per un allure romantica con labbra «sepia» e gote esasperate da nuance rosate. Gli occhi, sottolineati soltanto dal mascara, lasciano protagonista la bocca, interprete di una tenue ispirazione romantica. Creare un effetto nude per l’incarnato e applicare il blush, sorridendo, sulle gote. Picchiettare il rossetto con il polpastrello dell’anulare per un effetto labbra «spalmate». Ciglia nere ben spazzolate per uno sguardo naturale.

Think Silk – Color Riche 163 Orange Magique

Prezioso come la seta, candido come il bianco: un Make-Up che stupisce puntando sui contrasti. Da sempre simbolo di lusso ed eleganza, la seta è complice di Look esclusivi e ricercati. Labbra «orange magique» come il sole al tramonto contrastano con occhi blu come l’oceano. Sublimata nella sua bellezza, la bocca diventa l’assoluta protagonista. L’incarnato e gli occhi sono lunari: per la pelle indispensabile Lumi Magique Primer da applicare su tempie e décolleté. Per gli occhi l’ombretto The Big Blue di Color Riche L’Ombre Pure da sfumare alla perfezione. Le labbra, rigorosamente stampate con Color Riche Orange Magique, conservano la forma naturale, ma sono impreziosite di carnosità che ne accentuano l’arco di cupido.

Papillon Obsession – Color Riche 115 Rouge Corail

Eleganza, originalità e femminilità per un Red Carpet Glamour e dallo stile contemporaneo. Lo smoking, da sempre abito dal fascino maschile, viene oggi reinterpretato in chiave femminile grazie ad un Make-Up che si rifà ai codici della seduzione. Le labbra, morbide e sensuali, si vestono di «rouge corail» come unica nota di colore che cattura lo sguardo. Per gli occhi un grafismo assoluto interpretato da un importante eyeliner. Un tratto da realizzare in due fasi con Super Liner MatMatic: prima tracciare una linea perfetta e regolare e poi, ad occhi aperti, completare il disegno alzandone la coda esterna. Completare il Make-Up applicando il mascara: ciglia lunghe e separate per non togliere all’eyeliner libertà d’espressione.

Perfect Velvet – Color Riche 297 Red Passion

Il velluto: morbido e prezioso, impossibile non accarezzarlo. Perfetto per i più fluidi degli abiti da sera, gioca con la luce creando nuance e sfumature di colore sempre nuove. Un Make-Up rigoroso e sofisticato dalle texture vellutate. Il corpo si fascia di colore pieno e le labbra «red passion» ne esaltano lo charme: perfette e dalla forma impeccabile.Gli occhi, come elemento di equilibrio, donano leggerezza e luminosità: ciglia lunghe, materiche e palpebre nei toni nude. Il segreto: applicare il rossetto, fissarlo con un velo di cipria per poi stenderlo una seconda volta, così da ottenere un touch labbra vellutate.

Leather Lover – Color Riche 285 Pink Forever

Graffiante e camaleontico, un Make-Up che ama sfruttare tutti i codici della seduzione: labbra provocanti e occhi magnetici. Ispirato al trend futurista della pelle, il tessuto viene reinterpretato con singolari variazioni di stile. Un Look che gioca con labbra «pink forever» dal colore pieno e brillante. Per gli occhi: smokey eyes destrutturato dalle tonalità bronzee, nessuna linea o bordatura di contrasto, ma soltanto ampie pennellate per accentuare l’intensità dello sguardo. Il segreto: passare uno spazzolino da denti  delicatamente sulle labbra, idratarle e poi  colorarle con lo stilo del rossetto. In questo modo la pasta sarà più brillante ed il colore risulterà più pieno.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it