venerdì 4 luglio 2014

Giovanni Raspini: On-line il nuovo E-Commerce

Giovanni Raspini, raddoppia la propria presenza attraverso il Web: dopo il recente rinnovamento del sito Ufficiale, è la volta del nuovo Shop Online (shop.giovanniraspini.com).

All' interno del nuovo Shop, troviamo infatti la bellezza e il Lusso dei gioielli realizzati da Giovanni Raspini. Con pochi semplici passaggi potremo visionare i nuovi arrivi, e scegliere i prodotti da acquistare. Questa importante scelta di attivare l' E-Commerce è stata presa dalla società considerando l' utilizzo di Internet attraverso il quale i canali Social, ADV, Press e Istituzionali hanno sempre garantito un' ottima visibilità.

L’investimento che l’azienda sta portando avanti con l’introduzione dello shop online – spiega Giovanni Raspiniè un investimento soprattutto legato all’immagine del marchio, poiché riteniamo necessario rafforzarne la percezione e allinearci ai competitor su questo nuovo canale. Non temiamo che tale percorso possa svantaggiare la rete tradizionale, che rappresenta il nostro principale canale distributivo, bensì siamo certi di sostenerla, presentandoci come un’azienda a tutto tondo che dimostra una costante attenzione alla comunicazione, oltre che alla qualità di prodotto e all’innovazione creativa. Crediamo nell'ascolto e nell'energia giovane dell'e-commerce”.

Il progetto è frutto della collaborazione con la Web Agency Websolute, che ha sviluppato anche il sito Istituzionale.

Per Maggiori Informazioni: www.giovanniraspini.com