sabato 5 luglio 2014

Cristinaeffe: La nuova Campagna A/I 2014-15

Roma risplende e seduce con una bellezza senza tempo, uno scenario da “Dolce Vita” che disarma e travolge con il fascino di Carmen Kass: protagonista della nuova Campagna A/I 2014-15.

La Top Model è stata scoperta negli Anni’ 90 e Testimonial di alcuni tra i più importanti colossi della moda come Dior, è stata scelta per interpretare la Collezione di Cristinaeffe attraverso gli scatti del Fotografo Jonathan Segade. Un’ impatto decisamente Allure Rock di Carmen Kass che esprime i concetti chiave della Collezione: una donna cosmopolita e consapevole della propria seduzione. 

Gli abiti sono come una seconda pelle da intercambiare a seconda delle occasioni e dei gusti: dal un classico Bon Ton fino al Dark dal tocco quasi Punk. Un gioco fatto di contrasti e favorito dall’uso alternato dei tessuti: leggero e pesante, opaco e lucido; i pizzi chantilly e le sete si mixano a panni e lane dai tocchi laminati per un effetto materico e visivo di grande impatto. Da non dimenticare la presenza dell’ecopelle nera, per completi che seducono grazie a giochi di trasparenze.

Per Maggiori Informazioni: www.cristinaeffe.com