venerdì 18 luglio 2014

CNMI: Nasce il “Talent Advisory Board”

Presso la Sede di Camera Nazionale della Moda Italiana si è svolto il primo incontro del “Talent Advisory Board” ideato e realizzato da CNMI, con l’ obiettivo di promuovere e sostenere i talenti del mondo della moda, supportando la loro creatività e le loro idee imprenditoriali.

Questa iniziativa, nasce con la volontà di creare momenti di dialogo e di confronto tra le personalità più rilevanti provenienti da differenti settori come: editoria, distibuzione, banche insieme ai Designer più talentuosi che possono così avvalersi di competenze professionali. Il Talent Advisor Board, si propone come un’ efficace e concreto “Business Accelerator” capace di offrire un concreto supporto attraverso l’individuazione  di operazioni mirate.

Sono entusiasta di iniziare questo nuovo percorso in cui credo molto. Questo primo incontro di brainstorming  è stato un bel momento di confronto e condivisione nel quale ciascuno ha messo a disposizione competenze e know how con trasparenza e passione - ha dichiarato Jane Reeve, Ceo di Camera Nazionale della Moda Italiana - Il Talent Advisoy Board nasce con l’intento di lavorare in modo concreto e pragmatico, per sostenere questi designer che rappresentano il futuro del Made in Italy. E già oggi sono emersi temi e idee interessanti su cui sviluppare programmi efficaci nei prossimi mesi”.

Il Talent Advisory Board è composto da:

Jane Reeve - Ceo CNMI
Carla Sozzani - Consigliere CNMI, 10 Corso Como
Giampietro Baudo - MF Fashion, MFF Magazine
Massimiliano Bizzi - White
Tiziana Cardini - La Rinascente
Roberto D'Incau - Lang Partners
Riccardo Grassi - Riccardo Grassi Showroom
Sara Maino - Vogue Italia & Vogue Talents
Simone Marchetti - Repubblica.it, D.repubblica.it, La Repubblica
David Pambianco - Pambianco
Fabio Tamburini - Unicredit

I Designer presenti al primo incontro del Talent Advisory Board sono stati: Cristiano Burani, Gabriele Colangelo, Massimo Giorgetti, Andrea Incontri, Chicca Lualdi, Andrea Pompilio, Fausto Puglisi, Alessia Xoccato, Alberto Zambelli.

Per Maggiori Informazioni: www.cameramoda.it