lunedì 7 luglio 2014

Bio-Oil: Un' olio dagli innumerevoli segreti

Con l’ inizio dell’ estate, la voglia di sole e aria aperta è inevitabile, ma è anche il momento di preparare e proteggere al meglio la nostra cute donandole una nuova vitalità.

Bio-Oil® è il trattamento idratante e nutriente, facile e veloce da applicare e dai sicuri risultati. Bio-Oil è composto da un sapiente mix di oli naturali di calendula, camomilla, lavanda e rosmarino per preservare la tonicità della pelle, inoltre l’ innovativo PurCellin Oil™ riducendo la densità dell’olio ne facilita l’assorbimento delle sostanze senza ungere. La Vitamina E idrata e svolge un’azione antiossidante, contrastando l’invecchiamento cutaneo dovuto ai radicali liberi.

Bio-Oil è l’olio multitasking da portare sempre con se per ogni tipo di esigenza. Si applica facilmente e agisce in modo rapido per prendersi cura di viso e corpo contrastando smagliature, cicatrici, macchie e imperfezioni, scarsa elasticità cutanea, invecchiamento cutaneo con un solo gesto. Ideale come come pre e pro sole Bio-Oil usato prima dell’esposizione, dona una super idratazione giocando d’anticipo, per una abbronzatura impeccabile, aspettando la bella stagione.

I formati disponibili di Bio-Oil®:

60 ml - Prezzo consigliato al Pubblico € 11,95


125 ml - Prezzo consigliato al Pubblico € 19,95


Per Maggiori Informazioni: www.bio-oil.com