giovedì 17 luglio 2014

Anna Rachele: La nuova Campagna A/I 2014-15

Anna Rachele porta in scena classe e seduzione. In primo piano una donna in movimento, che non passa certo inosservata, sullo sfondo Place de la Madeleine situato nel cuore di Parigi. 

La nuova Campagna è centrata sui princìpi ispiratori del Brand allure, lusso e femminilità. A rendere l’ opera possibile hanno contribuito la bravura dei Fotografi si origini Spagnoli Andoni & Arantxa e lo sguardo magnetico della modella di origini Ucraine Alina Baikovaattrice” perfetta per interpretare la stagione A/I 2014-15 di Anna Rachele.

La Collezione infatti é destinata a soddisfare le esigenze stilistiche di donne diverse: Chic Sauvage, mixa le stampe animalier allo stile equitazione; Style in Paris, realizzato con linee pulite, geometriche e quasi rigorose, caratterizzate dal colore rosso e dalla stampa grafica black&white; Allure, un tema cross dressing da giorno ispirato agli Anni’ 20 e alle stampe floreali romantiche; Stardust, per i Party invernali uno scintillio di stelle, pizzo lurex e tuxedo sexy alla Helmut Newton.

Per Maggiori Informazioni: www.annarachele.it