domenica 6 luglio 2014

AEREC: Premia l' attice e soprano Lu Ye

Nell’ esclusiva location del Palazzo dei Principi di Brancaccio (Roma), si è svolta la Premiazione AEREC. Ospite d’ Onore della serata l’ attrice e soprano di livello Internazionale Lu Ye.

La famosa attrice e soprano Lu Ye di origini Cino-Canadese lo scorso anno si è esibita in occasione del compleanno di Papa Francesco (la prima Cinese a farlo). Lu Ye è stata ospite d'onore della serata di Gala organizzata a Palazzo dei Principi Brancaccio di Roma per promuovere le iniziative umanitarie dell' Organizzazione Missione Futuro.

Durante la serata il soprano ha ricevuto un importante riconoscimento dall' AEREC - Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali - per la sua attività artistica Internazionale. Motivazione del premio: “Il Premio Internazionale per la musica lirica conferito a LU YE, per aver rafforzato l’ immagine della professionalità Italiana nel tessuto economico sociale Internazionale.” 

Lu Ye inoltre è attesa ad Assisi per il Concerto Inaugurale Contemplum 2014Musica e Spirito” che si terrà il prossimo 14 Luglio nella Cattedrale di San Rufino.

Per Maggiori Informazioni: www.aerec.org