venerdì 13 giugno 2014

Versace: La nuova Collezione Eyewear #Studsladies

Versace, presenta #Studladies la nuova Collezione Eyewear che interpreta il DNA e lo spirito Rock ‘n Roll del Brand.

La nuova linea è audace e all’ insegna dell’ eccentricità. Tutti i modelli sono contraddistinti da borchie di diverse forme e dimensioni applicate sul frontale dell’ occhiale e sulle aste, componendo così dei dettagli di grande impatto. Il volto esclusivo scelto per la Campagna #Studsladies per la P/E 2014 è Lady Gaga, che indossa uno dei modelli distesa su un lussuoso divano. Un’icona della musica e un nuovo, originale occhiale da sole: la coppia perfetta.

VE 4269
La linea oversize a gatto di questo modello da sole in acetato rappresenta uno stile di vita libero e provocante. Il modello è ornato da una combinazione di 71 borchie di colore oro pallido, 63 sul frontale e otto sulle aste, caratterizzate da varie dimensioni e forme distintive della Maison: piramidali, triangolari, sferiche e a spirale. Ulteriormente arricchito dal Logo Versace applicato sull’asta e delimitato da quattro borchie, questo occhiale straordinario propone una palette cromatica che include l’avana, il viola, il turchese, l’arancione e il nero.

VE 4270
La silhouette di questo modello da sole in acetato, con un esclusivo profilo squadrato, incarna il carattere della donna Versace, al tempo stesso rock ‘n roll e Glamour. Il modello si distingue per le straordinarie finiture, come l’applicazione di cinque diversi tipi di borchie sul frontale, che attribuiscono a questo occhiale un’allure eccentrica. Il tema è ripreso sulle aste, e va a impreziosire il Logo Versace, inserito tra quattro borchie. L’unicità di questo accessorio è ulteriormente accentuata dalla selezione dei colori, che vanno dall’avana al bianco, al ciclamino e al nero, con borchie oro pallido e canna di fucile. Disponibile con lenti specchiate.


VE 3191
Rock, stravaganza e glamour: i principi che animano la Collezione #Studsladies sono gli stessi che definiscono questo nuovo modello da vista in acetato dal sensuale profilo a gatto. Audacia illuminata ed esaltata dall’applicazione di 12 borchie diverse per forma e dimensione sul frontale e altre quattro sull’asta, intorno al Logo Versace. Un modello unico, offerto in una ricca palette cromatica che include il ciclamino, l’avana, l’arancione e il classico nero.


VE 3190
Stile classico con un’anima rock: ecco la personalità di questo elegante modello da vista in acetato ricco di dettagli unici, come la decorazione sul frontale dal profilo squadrato, la delicata borchia singola a spirale applicata all’angolo esterno superiore e le quattro borchie che delimitano il Logo Versace sull’esterno dell’asta. Disponibile in avana, arancione opalino con asta arancione, viola e nero, questo modello esprime alla perfezione il carattere della donna Versace per eccellenza.


Per Maggiori Informazioni: www.versace.com