martedì 3 giugno 2014

The Room Milano: "Black Stiletto Heels"

Il prossimo 5 Giugno presso il locale The Room situato nella zona di Porta Romana a Milano, si svolgerà l’ esclusivo evento “Black Stiletto Heels”.

Black Stiletto Heels” sarà un’ evento all’ insegna della sensualità e dell’ eleganza femminile, ma la vera protagonista sarà la passione! La serata è stata organizzata in collaborazione con l’ Associazione Rosaspinto e il Magazine Nerospinto.it. All’ evento potranno aderirvi tutto coloro che si sentono “Femme Fatale” senza rinunciare all’ eleganza ed ad un pizzico di provocazione. Ovviamente il Dress Code richiesto per le donne è l’ irrinunciabile Tacco 12 come emblema di eleganza, femminilità e sensualità.  

L’ appuntamento è previsto per le ore 20.00 con un Menù fisso realizzato per l’ occasione dello Chef Fernandez al prezzo di € 25,00 solo su prenotazione che comprende:

- Polpettine di verdure con salsa di formaggio alle erbe
- Polpettine di carne con dadolata di pomodoro fresco piccante
- Polpettine di pesce con salsa verde
- Club Sandwich
- Pennette alla puttanesce
- Musse di cioccolato con peperoncino


Per l’occasione la consolle di The Room ospiterà due personaggi d’eccellenza: Taschino Sul Cuore delle Heel’s Shoes e Maria Goretti. Inoltre, continua l’esposizione delle opere di “Ohmydolls” che arricchiscono le pareti di The Room.

Per Maggiori Informazioni/Prenotazioni: www.facebook.com/theroomilano