sabato 7 giugno 2014

Teva: Vi invita a scoprire la sua nuova linea Original

Da Leader indiscusso dell’universo Outdoor, Teva diventa protagonista delle sfilate per questa P/E 2014, ispirando con il suo Design i grandi nomi della moda, da Balenciaga a Prada, da Marc Jacobs a Marni solo per citarne alcuni.

Durante il suo 30° compleanno, il marchio ha realizzato una "Special Edition", Original il nome, che racconta e va a racchiudere la storia di un Brand che ha inventato il sandalo sportivo e che a distanza di 30 Anni vi ripresenta i modelli storici rivisitati in chiave moderna e con un’allure decisamente più fashion e minimal chic. In passerella le griffe più autorevoli hanno fatto sfilare dei sandali sportivi vestiti per l’occasione con sfavillanti gioielli, come quelli che vengono proposti da Prada, o con borchie più aggressive, come quelli di Balenciaga. Tutti in perfetto Teva Style.

In America, i social network - www.facebook.com/Teva - rispecchiano la tendenza e sulla rete impazzano foto dove Teva è ritratta accanto alle grandi griffe per sottolinearne la vicinanza in termini stilistici, come  si legge sul Lucky Magazine. Vicino alle mode del momento e anche alle tendenze più in voga, negli US Teva sceglie i palcoscenici più cool e anche le vetrine più prestigiose. Di recente è stato ospite al Coachella 2014 in California, il più grande festival musicale a livello Mondiale con alcuni tra i più importanti personaggi della  musica e di Hollywood; da David Guetta e Paris Hilton a Jared Leto. Il Los Angeles Times ha raccontato sulle sue pagine la famosa manifestazione che ha visto Teva in prima fila, grazie all’evento organizzato con il celebre retailer internazionale Opening Ceremony.

E dall’America al Giappone, il passo è breve e Teva è in Giappone con una "Special Edition" per la re location del White Mountaineering‘s flagship store in Tokyo. Da sempre molto attento alle tendenze e al mondo del Design e del Lifestyle, Teva ha introdotto una collezione che va a strizzare l’occhio alla moda del momento, andando a mantenere la sua architettura storica e il suo design minimalista  che vengono declinati in un’ampia gamma colori che spazia da tinte più forti e decise a fantasie più tenui ma originali. La sua particolare architettura brevettata, Universal Strapping System, vi da la possibilità  di coprire minimamente il piede, garantendo al tempo stesso il massimo supporto atletico. Inoltre, le fasce di nylon a struttura continua che passano sotto la pianta assicurano un comfort imbattibile.

Fedele al DNA del marchio, la linea Original vi presenta delle proposte altamente performanti ma particolarmente attente ai diktat della moda; sandali flat dal Mood high tech perfetti per i guardaroba più cool e anche per chi è alla ricerca di Outfit sportivi e di tendenza. Molto versatili, le Teva sono ideali da indossare per un total sporty style ma anche per giocare con i contrasti, osando un abbinamento del sandalo con un look più formale.

Sono tre i modelli di punta della Collezione Original: due sandali e un’infradito; il sandalo Original Universal, il modello Original Sandal e l’Original Flip, l’infradito tradizionale, caratterizzata da un design lineare, per un comfort imbattibile che non rinuncia ad un tocco Glamour.

Per Maggiori Informazioni: www.teva.com