venerdì 6 giugno 2014

Serrese Sposa: La nuova Collezione 2015

Passato e futuro dallo stile minimal ma con raffinati ricami, si incontrano nel cuore della prima Collezione Sposa disegnata da Serrese, il noto Brand Italiano che produce scarpe da cerimonia.

Il bianco trionfa nelle sue diverse sfumature, impreziosito da cristalli che punteggiano gli abiti con delicate e romantiche trasparenze si alternano a raffinati intarsi di Pizzo Francese. Le silhouette sono morbide e fluide grazie al gioco delle sovrapposizioni. Il retro degli abiti, rende la sposa decisamente femminile ma allo stesso tempo sobria, con code e strascichi - sempre misurati e mai esagerati in linea con il Mood della Maison - accompagnano i movimenti del corpo per un effetto elegante e sognante.

Serrese con questa nuova Collezione, vuole imporsi ancora di più nel panorama Italiano, offrendo alle future spose un’ abito esclusivo, ricco di dettagli. Tantissimi sono i modelli per donne dai gusti diversi e sempre nuovi. In abbinamento agli abiti, Serrese inoltre continua a disegnare la sua apprezzata e conosciuta linea di scarpe da sposa e da cerimonia “Made in Italy”. Nella Collezione troviamo: tacchi a stiletto per un’andatura seducente vestono di fascino i piedi delle donne, i cuscinetti in lattice garantiscono confort, mentre pietre, perle e fiocchi impreziosiscono queste scarpe sempre diverse e mai banali.

Ogni scarpa – grazie al servizio Solo Mie – diventa un pezzo unico, dove si possono scegliere tessuti, altezza e forma dei tacchi, colori e suole.

Per Maggiori Informazioni: www.serrese.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi