lunedì 16 giugno 2014

One Direction: Lanciano la nuova fragranza "That Moment"

Dopo l’ incredibile successo ottenuto dalla frangranza debutto, gli One Direction annunciano un nuovo progetto con un’ edizione speciale della fragranza “That Moment” disponibile presso i punti vendita La Gardenia e Limoni.

La prima fragranza, “Our Moment” è stata lanciata lo scorso Agosto 2013, superando ogni record, diventando così il profumo più velocemente venduto dell’anno. Grazie all’incredibile reazione delle Fan e al loro feedback estremamente positivo, la Band non ha saputo resistere, rispondendo con questa novità. 

La Band attualmente impegnata nel World Stadium Tour 2014Where We Are’, hanno sviluppato insieme That Moment, una fresca fragranza fruttata con un’allure delicata ma allo stesso tempo frizzante. Il jus è racchiuso in una bottiglia di vetro ornata con una corona di cristallo che sorprende con eleganza.

Harry Styles ha commentato: “La vostra reazione ad Our Moment è stata fantastica! Siamo così contenti che alle nostre fan sia piaciuto tanto. Ci chiedevano “Quale sarà il prossimo?” e così abbiamo creato una nuova versione di Our Moment, che prende alcune delle note originali, come muschio bianco e patchouli e le combina con nuovi ingredienti quali mela verde e violetta”.

Per Maggiori Informazioni: www.onedirectionfragrance.com