mercoledì 11 giugno 2014

Diane von Furstenberg: L' esclusiva Collezione "DVF Made for Glass"

Diane von Furstenberg e Google annunciano il lancio della nuova Collezione DVF | Made for Glass, una collaborazione che fonde l'audacia e la creatività dei Glass Explorer con la fiducia e l'indipendenza della donna DVF.

In passato, le due Società hanno collaborato alla realizzazione di un cortometraggio intitolato "DVF Through Glass", che ha offerto un dietro le quinte della sfilata della Collezione P/E 2013 di Diane von Furstenberg.
Questa Collezione di occhiali da vista e da sole è realizzata in “Limited Edition” e costituisce uno spartiacque tra il mondo della tecnologia e quello della moda.

"Da sempre sono affascinata dalla tecnologia e anche il brand DVF abbraccia la tecnologia", spiega Diane von Furstenberg "E ' stata per noi un’evoluzione molto naturale e siamo lieti di essere in prima linea con il Glass".

"Siamo entusiasti di collaborare ancora con DVF per trasformare ulteriormente gli occhiali, la più antica tecnologia indossabile nella storia umana, in qualcosa di moderno e di tendenza" ha detto Isabelle Olsson, Lead Designer per Glass.

La Collezione DVF | Made for Glass sarà sviluppata grazie alla Partnership con Marchon Eyewear, da tempo licenziatario del Brand e uno dei principali produttori e distributori di occhiali da vista e da sole a livello mondiale. “Diane von Furstenberg è una visionaria nel mondo della moda e del design - ha dichiarato Claudio Gottardi, Presidente e Amministratore Delegato di Marchon, società del Gruppo VSP Global. - E’ stato quindi naturale combinare gli spiriti innovativi delle nostre due Società per la realizzazione di questa collezione rivoluzionaria, essendo la prima a riunire i principali operatori nel settore della moda, della tecnologia e dell’ottica. La collezione DVF | Made for Glass è pronta a portare la tecnologia indossabile nel settore moda ad un livello successivo”.

La Collezione sarà disponibile dal 23 Giugno 2014 su Google.com/Glass, e con edizioni esclusive su net-a-porter.com unitamente a mr.porter-com.

Per Maggiori Informazioni: www.dfv.com