domenica 18 maggio 2014

Vicolo Northland: Urban Safari per la P/E 2014

Vicolo Northland, per la P/E 2014 ci propone un’ avventuroso viaggio ricco di contrapposizioni: la Collezione infatti racchiude due Mood, diversi ma assolutamente affascinanti. Il primo, esotico e frizzante, mentre il secondo delicato, pastello e romantico.

Un viaggio avventuroso che inizia con un safari tra palme, zebre, giraffe e fenicotteri dai colori sgargianti come quelli presenti su abiti, bluse e gonne, realizzati con tessuti leggeri come lo chiffon o la seta. Vicolo Northland inoltre, presenta anche pantaloni denim dall’effetto used, jeans boyfriend impreziositi da applicazioni, audaci shorts, gilet in denim sfrangiati con dettagli scherzosi. Le palette dai colori accesi è arricchita da icone divertenti su abiti e camicie ricoperte da animaletti, smalti, palme e bocche declinati nei neopreni e negli impalpabili chiffon colorati di calde tonalità come il rosso, il giallo e il rosa acceso, per arrivare a sfumature intense di viola e azzurro.

La Collezione si colora poi di romantici cuori, rondini, delicati pois, motivi geometrici, pied-de-poule, stampe vichy e deliziose stampe romantiche, seducenti trasparenze e tessuti pregiati, in un mood che ricorda i favolosi Anni’ 50. I volumi, i materiali e le lunghezze si contrappongono, le gonne a ruota si alternano a eleganti mini abiti dal taglio slim, i tessuti broccati si sposano con delicati top in seta o camicie in chiffon.

Ad arricchire ulteriormente la proposta di Vicolo Northland, troviamo gonne di tulle, lisce o ricamate, bluse e gonne traforate in ecopelle e non manca il fascino della rete. Gonne e cappottini realizzati con preziosi tessuti broccati illuminano il Look con una grinta preziosa.

Per Maggiori Informazioni: www.northland.it