mercoledì 21 maggio 2014

Magnum Pleasure Store: New Opening, a Roma

Nel cuore della città Capitolina, a due passi da Piazza di Spagna e da Via Del Corso, è stato inaugurato il nuovo Pleasure Store firmato Magnum®, in via Tomacelli 13/14.

A pochi giorni dall’ apertura del Pleasure Store di Napoli, Magnum® si riconferma ancora una volta «regno del piacere» e luogo d’eccezione e di agreggazione in cui concedersi attimi di puro gusto. Il taglio del nastro è avvenuto con Luca Landucci, Direttore Vendite Algida e Giorgio Nicolai, Direttore Marketing Algida, con la straordinaria partecipazione di due ospiti d’eccezione: Pleasure Seekers, Maddalena Corvaglia e Sergio Muñiz. L’ indiscusso protagonista dello Store sarà lo “Stecco Gelato” con la possibilità di personalizzarlo grazie alle tantissime decorazioni e agli innumerevoli topping disponibili, oltre al classico e immancabile cioccolato fuso Magnum®. Tutti i pleasure seekers potranno infatti creare il proprio MyMagnum realizzando accostamenti di gusti e ingredienti diversi che sapranno regalare esperienze uniche.

Luca Landucci, Direttore Vendite Algida afferma: "Siamo orgogliosi di questo importante risultato: l’apertura di un tempio del piacere firmato Magnum® a Roma. Una città ricca di fascino che richiama in sè i valori e la filosofia del brand, e a cui ci siamo molto legati, perchè ospita la nostra sede centrale. Il Magnum Store è l’occasione per offrire una vera e propria experience di piacere ai cittadini della Capitale e instaurare con loro una comunicazione diretta, soddisfando i loro gusti con un prodotto personalizzabile e su misura."

Giorgio Nicolai, Direttore Marketing Algida aggiunge: "Lo Store vuole essere un punto di riferimento per tutti i cittadini romani, coccolandoli in ogni attimo della giornata e regalandogli una dolce fuga dalla quotidianità per concedersi attimi di puro gusto. Dopo il successo che abbiamo recentemente riscontrato in queste prime settimane di apertura dello Store di Napoli, ci aspettiamo che anche la Capitale risponda con lo stesso entusiasmo e partecipazione".

L’apertura del Magnum Pleasure Store di Roma si inserisce tra le numerose attività in programma per festeggiare il 25esimo anniversario di Magnum® che, per l’occasione, si è legato al mondo della moda con la collaborazione degli stilisti Rossorame, Brand chosen by Dolce & Gabbana, che oltre a una "Capsule Collection", hanno realizzato i mock-up esposti nello Store romano per questo importante evento.

Per Maggiori Informazioni: www.magnumalgida.it