martedì 27 maggio 2014

Loriblu: La nuova Collezione Wedding 2015

Loriblu, presenta la nuova Collezione 2015 dedicata alla sposa. La Collezione presentata da Graziano Cuccù e Annarita Pilotti è caratterizzata da pregiati materiali finemente impreziositi, da costellazioni di Swarovski Elements.

Una sposa che sceglie di indossare Loriblu, non indossa semplici accessori ma vere e proprie opere d’ arte capaci di far sentire ogni donna una Principessa nel giorno più importante della sua vita. La Collezione è ampia, fantasiosa e gioca con tutte le altezze dei tacchi e con i materiali più prestigiosi e selezionati. Per una sposa che desidera l'allure più romantica può scegliere i modelli in raso decorati con delle sottili trecce che creano geometrie e disegni grafici, a ricordare i pizzi più elaborati.

Per la sposa invece che vuole essere scintillante e preziosa, sono ideali i sandali e le open toe con incastonati originali bicono Swarovski, luminose pietre sfaccettate che regalano riflessi madreperla. Nella Collezione poi non mancano i modelli “Limited Edition” realizzati appositamente su ordinazione che possono essere personalizzati con il nome della sposa scritto nel sottopiede con piccolissimi strass luminescenti.

Per Maggiori Informazioni: www.loriblu.it