domenica 4 maggio 2014

Cristianeffe: La nuova Collezione P/E 2014

In occasione di un pranzo di matrimonio, un rinfresco all’aperto, l’aperitivo in giardino o anche per l’ultimo Vernissage, la primavera è proprio la stagione perfetta per le cerimonie e anche gli eventi all’aperto: il sole  riscalda ma non troppo, l’aria è decisamente frizzante e anche la voglia di scoprire la pelle è tanta dopo il castigato inverno.

Le occasioni sono tante, ma la domanda è  la stessa: che cosa mi metto? Un abitino, gli accessori giusti e anche uno stile giusto sono proprio gli ingredienti perfetti per essere impeccabili. Cristinaeffe ha pensato  per tutti voi una Collezione P/E 2014 che ha il giusto Mix per trasformare ogni donna nella regina della festa! Non potevano mancare tutti i pastellati, che sono il Must di questa stagione: cipria, beige, turchese e glicine. Troviamo anche il non-colore dell’eleganza per eccellenza: il nero, sempre di tendenza soprattutto se viene abbinato a sapienti trasparenze, ricami preziosi e al complementare bianco.

Gli abiti da Cocktail vengono declinati in tutte le versioni del Bon Ton: dai tubini con spalline in strass e catene smaltate ai voile plissè o anche con applicazioni floreali, fino a fascianti drappeggi in jersey lucido. Per le più sofisticate Cristinaeffe ha pensato anche ad un alternativa con pantalone, proponendo tute Black & White, seducenti e femminili grazie a tagli bustier e giochi di “vedo non vedo”.

Per Maggiori Informazioni: www.cristinaeffe.com