sabato 31 maggio 2014

Canali: New Opening, a Roma

Canali, ha recentemente inaugurato la sua prima boutique Italiana con il nuovo concept architettonico nella città Capitolina.

Uno spazio che evidenzia e rispecchia il costante impegno del marchio nell’ampliamento della propria rete Retail che, dall’inizio del 2014, è già stata protagonista di aperture significative soprattutto in Cina e in India. La nuova boutique occupa una superficie di 250 Mq. distribuita su due piani, il negozio occupa una posizione strategica con una tripla esposizione: l’ingresso principale è posizionato sulla centralissima e lussuosa via del Babuino, un secondo su via dell’Orto di Napoli mentre le vetrine si sviluppano fino a via Margutta sulla quale affaccia anche un’ampia terrazza.

Il nuovo concept architettonico è stato pensato per adattarsi perfettamente alla pianta originale del palazzo, risalente agli Anni’ 30 che presenta spazi molto articolati e una scenografica scala in marmo. Il Lusso discreto dell’ambiente è caratterizzato dalla scelta di forme lineari e rigorose, materiali preziosi e caldi, tutti dettagli che rispecchiano la raffinata sartorialità degli abiti.

L’esclusività del servizio raggiunge il suo culmine al piano superiore dove, il cliente, potrà scegliere il proprio vestito Su Misura, acquistare abiti exclusive o rilassarsi nella Vip Room con accesso diretto alla meravigliosa terrazza affacciata sui palazzi storici del centro romano.

Per Maggiori Informazioni: www.canali.com