giovedì 22 maggio 2014

Calzedonia & Fremantlemedia: “Calzedonia Ocean Girls”

Calzedonia Ocean Girls altri non è che un format televisivo innovativo e unico. Calzedonia Ocean Girls è un Adventure Reality adrenalinico e allo stesso tempo inedito.

Calzedonia Ocean Girls è un progetto voluto dal Dottor Sandro Veronesi,  il fondatore e Presidente del Gruppo Calzedonia, che ha così commentato: “Un’idea che è la nascita di una nuova piattaforma di condivisione, dove un marchio crea una complice interazione con le proprie consumatrici, proponendo un momento di svago e divertimento ad alto tasso emotivo e di coinvolgimento.”

L’adventurereality Calzedonia Ocean Girls - continua Veronesi - è inoltre un’occasione per le donne di riconoscersi nelle protagoniste, che saranno donne vere e portatrici di valori positivi, in linea con quelli su cui ho fondato la mia impresa. Un progetto in cui credo moltissimo, che mi piace perché ha carattere, passione e determinazione”.

A darsi battaglia saranno proprio un gruppo di donne che, una volta abbandonati tacchi e tailleur, verranno portate su un’isola meravigliosa dove dovranno sfidarsi in varie prove fisiche e anche sportive. Ogni settimana i contenuti delle sfide saranno diversi, molti saranno affini al mondo dell’acqua, ma tutti avranno una caratteristica comune di essere sempre più impegnativi e spettacolari, proprio come i valori che una vera ocean girl deve possedere. Solo chi arriverà fino in fondo portando a termine le varie sfide potrà vincere e diventare così la prima “ambasciatrice reale” di Calzedonia per un anno.

Calzedonia si presenta - con la collaborazione del brand-unit di Fremantle Media - come Co-Titolare del format poiché si ritrovano in “Calzedonia Ocean Girls” i valori del Gruppo e sono: coraggio, resistenza, determinazione, decisione e spirito di collaborazione. L’obiettivo è trovare una donna che incarni tutte queste virtù e sia,  perfetta per essere l’ambasciatrice di Calzedonia.

Il programma ha una ricca e  articolata estensione digitale. Il sito Web Ufficiale calzedoniaoceangirls.com è stato disegnato e sviluppato da Fremantlemedia con la collaborazione con Calzedonia per poter seguire l'avventura delle #OceanGirls in modi da raccontare, Guest Internazionali, making of location.

I contenuti esclusivi per il sito vengono  prodotti per poter soddisfare la curiosità degli utenti Italiani e per raggiungere una platea Internazionale. Il sito è stato tradotto nelle sette principali lingue Europee: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese e Russo.

Per Maggiori Informazioni: www.calzedoniaoceangirls.com