venerdì 23 maggio 2014

Blue Les Copains: Rende omaggio a Milano, con una speciale "Capsule Collection"

Blue Les Copains, il contemporary Brand della Maison Les Copains, rende omaggio a Milano la capitale mondiale della moda, con una nuova “Capsule Collection”.

Ad ispirare questa nuova Capsule sono alcune illustrazioni di Costanza Agnese Matranga contenute nel libro “My Secret Milan”, una guida ai luoghi segreti di Milano scritta da Marta Stella e presentato alcuni mesi fa  proprio all’interno dell’ Atelier di Les Copains via Manzoni 21 a Milano. I luoghi più suggestivi, come il Duomo o La Scala vengono riproposti, nello stile distintivo dell’ illustratrice, girlish e sognante, su una serie di T-Shirts - in numero limitato di 2.000 pezzi - e felpe. Completano la Collezione un pantalone, una gonna e una sneaker.

Il progetto include anche una edizione speciale del libro “My Secret Milan”, realizzata appositamente per Blue Les Copains. La Capsule sarà disponibile presso i Corner Blue Les Copains all’interno delle boutique monomarca Les Copains di Milano, Firenze e Roma, oltre che in selezionati Department Store quali la Rinascente Milano e Mitsukoshi in Giappone.

Ad ospitare il lancio della Collezione sarà la Rinascente di Milano in Piazza Duomo 4° Piano il prossimo 27 Maggio, presso il Pop Up Store Blue Les Copains, con la presenza dell’autrice Marta Stella e dell’illustratrice Costanza Agnese Matranga, che autograferanno in questa occasione il libro.

Per Maggiori Informazioni: www.lescopains.com