domenica 6 aprile 2014

Stella Jean: "The Glamour of Italian Fashion 1945-2014"

Stella Jean si riconferma ancora una volta la “new wave” della creatività Italiana a livello Internazionale esponendo uno dei Look della Collezione Uomo P/E 2014 alla prestigiosa Mostra “The Glamour of Italian Fashion 1945-2014” al Victoria and Albert Museum di Londra.

La mostra sarà aperta al pubblico fino al 27 Luglio prossimo, e si propone di offrire uno sguardo globale sul panorama della Moda Italiana, dalla fine della Seconda Guerra Mondiale (1945) fino ai giorni nostri. Un’ evoluzione storica, che verrà esplorata attraverso i personaggi e le organizzazioni che hanno con contribuito a costruire la fama Italiana di stile e qualità nel Mondo.

Stella Jean, entusiasta e onorata per essere stata scelta da una simile istituzione per figurare tra i nomi illustri della moda Italiana, esporrà un Look della sua prima Collezione Uomo della PE 2014, che comprende anche un elegante trench in tessuto canvas rigato realizzato a telaio a mano dalle donne del Burkina Faso nell’ambito del progetto Ethical Fashion dell’Agenzia dell’Onu ITC (International Trade Center).

Per Maggiori Informazioni: www.vam.ac.uk/italianfashion