venerdì 25 aprile 2014

Recarlo: New Corner, a Roma

A meno di un mese dall’ apertura del nuovo Corner presso Brian & Barry Building di Milano, Recarlo prosegue il suo piano di sviluppo inaugurando il nuovo Corner situato presso il Coin Excelsior di Roma.

Presso il prestigioso salone consacrato al Beauty e al Gioiello, Recarlo ha allestito le proprie vetrine con sfiziose cassette in legno verde laccato, catturando così lo sguardo dei passanti. Anelli, collane ed orecchini creati con un pizzico di ironia con una dose di bellezza, colore, grande gusto e voglia di cambiare. Ispirate dai verdi e dai rossi delle foglie di rabarbaro, le confezioni Fresh sono diventate così un Cult tra le clienti per la loro divertente originalità, celebrata anche dagli esperti di comunicazione con il primo premio per il “Miglior Packaging di Lusso”, dell’ultima edizione del Concorso Brand Identity Grand Prix.
La scelta per il nuovo corner romano, è quella di offrire la possibilità di regalarsi e regalare un pezzetto di gioia ad un pubblico più vasto, senza età e senza l’attesa di un’occasione speciale - dicono Giorgio e Paolo Re, Vice Presidenti dell’azienda di famiglia - per questo abbiamo deciso di dedicare questo nuovo spazio alla collezione Fresh, la nostra nuova linea di gioielli che esprime l’essenza leggera del frutto di anni  di lavoro e ricerca

Per Maggiori Informazioni: www.recarlo.com