venerdì 11 aprile 2014

Pretty Ballerinas & Camper: La nuova "Capsule Collection"

Avete mai immaginato un paio di PrettyBallerinas in versione Camper? O magari un paio di scarpe Camper trasformate in stile PrettyBallerinas?

Dalle Isole Baleari, arriva la nuova collaborazione tre le due storiche aziende “Made in Spain”: PrettyBallerinas, l’ iconico Brand Minorchino di ballerine, e Camper l’innovativo Brand di calzature “Made in Maiorca”. Lo stile brioso, ribelle e femminile di PrettyBallerinas si sposa perfettamente con il comfort e la creatività all’avanguardia di Camper dando vita ad una nuova e speciale “Capsule Collection” formata da due modelli.

Per le più sportive, la più classica ballerina con punta tonda viene rivisitata in chiave Urban attraverso la suola realizzata in gomma super resistente di Camper abbinata per l’occasione a morbida pelle nubuck grigia o azzurra con fiocco rosa fluo a contrasto. La seconda calzatura invece è abbina al distintivo laccio a zig zag di Camper, proposto per l’occasione in un brillante rosa, allo stile romantico e sognatore delle ballerine PrettyBallerinas, sull’inedito modello in suede, effetto velluto, azzurra carta da zucchero.

Per Maggiori Informazioni: www.prettyballerinas.com - www.camper.com