martedì 8 aprile 2014

Milano Vintage Week: Al via la I° edizione

Al via la edizione di Milano Vintage Week la mostra mercato dedicata al Vintage di qualità realizzata in collaborazione con A.N.G.E.L.O., in programma dal 9 al 13 Aprile 2014 presso lo Showroom Riccardo Grassi in via Giovanni Battista Piranesi 4 a Milano.

Per questa prima edizione, un ricco Calendario di appuntamenti ed incontri coinvolgerà i visitatori, con due Mostre dedicate al Vintage curate da A.N.G.E.L.O, lo storico marchio di Angelo Caroli da sempre punto di riferimento del settore e sinonimo di esclusività: Un foulard per sempre, che racconta la storia del costume con istantanee di seta in formato 90x90, e la selezione speciale “Vintage in Love” che proietterà il pubblico nel magico mondo della sposa d’antan. Sempre al primo piano, la Vintage Experience Lounge farà da cornice agli incontri sul mondo Vintage.

Segnaliamo due appuntamenti imperdibili: Lisa Corva, giornalista e scrittrice, parlerà del guardaroba sentimentale svelando i segreti per essere Glam senza finire sul lastrico, e Aura Nobolo, esperta di comunicazione e autrice di manuali sul Savoir-Faire, racconterà storie di ospitalità e darà consigli e piccoli trucchi per ricevere con stile.

Milano Vintage Week sarà aperta al pubblico da Mercoledì 9 a Domenica 13 Aprile, dalle ore 11.00 alle ore 21.00. Il costo del biglietto d’ingresso è di € 3,00.

Per Maggiori Informazioni: www.milanovintageweek.com