martedì 15 aprile 2014

Knots Luxury: Sand Collection 2014

Secondo il poeta statunitense Thomas Stearns EliotIl fiume è dentro di noi, il mare tutto intorno a noi”. Come è possibile salvarsi, dunque, non rischiando di farsi travolgere… dalle onde?

Un’idea a dir poco “utile” e Glam la firma il Brand Knots Luxury, che per la P/E 2014 vi propone la colorata “Sand Collection”che viene tempestata di bracciali Unisex in ecopelle, con un cordino nautico, canapa o kevlar, i quali sono impreziositi da un’ancora stilizzata in Argento 925. I gioielli per Fashion Addicted e non solo, vengono realizzati totalmente in Italia con dei materiali autoctoni, fatti da abili artigiani attivi da vari decenni nel settore orafo.

Sono ben undici le tinte disponibili: dal Must Have blu navy ai fluo per passare verso gli intramontabili bianco, nero e cuoio e finire con il camouflage. Il bracciali Knots Luxury, li troviamo a Capri, Positano, Sorrento, Ischia e Miami, inoltre sono disponibili nelle migliori gioiellerie e Fashion Store d’Italia al prezzo consigliato al pubblico di € 39,00.

Per Maggiori Informazioni: www.knotsluxury.com